Lavoretti da #5minuti: pacchetti regalo divertenti a forma di animaletto

Ma lo sapete che giovedì prossimo, il due ottobre è già la festa dei nonni? Quale migliore occasione per preparare ei pacchetti regalo divertenti a forma di animaletto come questi, che all’interno racchiudano un regalo specialissimo?

Ed ecco qui che vi ho preparato un lavoretto di quelli da 5 minuti che i bambini possono tranquillamente fare da soli, basta che siano forniti di fogli e cartoncini bianchi, pennarello nero e colla.

Questa idea gira online dall’anno scorso ed è merito di mrprintables, poi è stata ripresa e rielaborata da tanti altri blog creativi ma anche nella versione base è sempre bellissima e così ho preparato un brevissimo video tutorial per PianetaDonna ed eccolo qui.

come fare pacchetti divertenti a forma di animaletto video tutorial

Guardatevelo qui sotto e fate questa bellissima idea sia per il 2 ottobre sia per i prossimi compleanni di amichetti e compagni di scuola e sono sicura che spunterete un WOW sia dai grandi che dai piccini :mrgreen:

Buona visione.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.