Lavoretti bambini: il panda fatto con un flacone di shampoo

Non è passato tanto tempo dall’ultimo personaggio che ho creato con un flacone di shampoo, dopo la scimmietta oggi arriva un panda.

Prima c’erano stati il principe ranocchio in verde e il pipistrello in viola.

Bianco e nero come deve essere, ha preso forma in un pomeriggio dedicato completamente a lui e devo dire che ogni volta mi appassiono a creare le varie parti del corpo e ad assemblarle, a costruire l’espressione giusta per ognuno seguendo forme e colori dei vari flaconi.

Ogni volta che un flacone colorato finisce, anzi anche prima che finisca, mi sorprendo a pensare a quale personaggio diventerà ;mrgreen:

Lavoretti bambini: il panda fatto con un flacone di shampoo

Qualcuno esce subito, altri hanno bisogno di più tempo per nascere, come la giraffa che è in fase di studio ormai da molti mesi, ma prima o poi arriva, il flacone giallo è lì bello pronto.

Il panda ha un altro segreto, è riciclato anche il cartoncino nero che ho usato per le orecchie, gli occhi, il pancino e tutte le altre parti del corpo,  arriva dalla confezione di un timer da cucina appena acquistato e così il riciclo è proprio completo…

Seguimi anche su Facebook:

Lavoretti bambini: il panda fatto con un flacone di shampooLavoretti bambini: il panda fatto con un flacone di shampooLavoretti bambini: il panda fatto con un flacone di shampoo

Guarda anche:

GUARDA ANCHE:   Idee per Natale: l'albero da parete fatto con i piatti di carta
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥