Il mio peccato capitale è l’ingordigia, qual è il tuo? #diBLOGinBLOG

Il mio peccato capitale è la… Creatività.

Cosa? Non c’è un peccato capitale così? Hoops.

Allora forse è l’ingordigia, non parlo strettamente di gola perché è vero che amo mangiare ma soprattutto non so resistere ad accumulare il materiale per creare e riciclare.

Ogni oggetto mi sembra utile per essere riutilizzato e quindi raramente butto via qualcosa, ingordigia allo stato puro e poi riuscire a tenere in ordine tutto quello che tengo e conservo non è per niente facile, ma è più forte di me :mrgreen:

Come farei se mi accorgessi all’ultimo momento di aver buttato qualcosa di prezioso come un tubo di cartone della misura giusta per qualche lavoretto o un bottone del colore giusto per terminare un lavoro a uncinetto? Sarebbe una tragedia.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Ma il vostro peccato capitale qual è?

Seguimi anche su Facebook:

Il mio peccato capitale è l’ingordigia, qual è il tuo? #diBLOGinBLOG

Chi si ricorda della staffetta di BLOG in BLOG?

Questo post partecipa a questa iniziativa di collaborazione e interazione tra blog di tutti i tipi che ho ideato ormai oltre 2 anni fa.

Ha visto la luce nell’aprile 2012 ed è stata attiva fino all’inizio di questa estate con una grande partecipazione di tanti blogger di tutti i tipi.

Nel mese di agosto 2014 abbiamo deciso di fermarci un attimo per ripensarne il meccanismo ed adesso riparte con nuovo vigore e qualche idea nuova.

Sarà sempre una staffetta in cui tanti blog parleranno di un tema comune ognuno con un “taglio” personale ma cambia il sistema per aderire perché da questo mese useremo InLinkz e ci sarà tempo 15 giorni per inserire il proprio link qui nel post di raccolta.

Se volete partecipare vi basta seguire questi semplici passi:

1.  svolgere il tema “Il mio peccato capitale è ……………………… ‪#‎diBLOGinBLOG” con un post sul vostro blog entro il 30 settembre.

2.  in fondo al vostro post dovete inserire una breve descrizione dell’iniziativa + il link a questo post di raccolta + il banner della staffetta (questo qui sopra con il logo) e il link alla pagina facebook dell’iniziativa che si trova qui: https://www.facebook.com/staffettaBLOG

3. tornare qui in questo post ad inserire il link nella raccolta di InLinkz che si trova qui sotto, sempre entro il 30 settembre 2014.

 

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Settembre 18, 2014

    cartacanta

    Che onore, sono la prima!

  • Settembre 24, 2014

    Squitty

    Bel cambiamento! Mi piace di più.
    Io non ho mai partecipato alla staffetta, perché mi sarebbe stato impossibile decidere così in anticipo se partecipare o meno.
    I temi vengono sempre decisi sul gruppo FB?

  • Settembre 24, 2014

    Alessia

    @ Squitty:
    ciao, adesso infatti la gestione sarà più semplice.
    L’argomento verrà deciso da me, in modo che ci siano temi più vari, ma sarà possibile proporre comunque dei temi sempre tramite sondaggio all’interno del gruppo e tra quelli potrò eventualmente scegliere (ma senza vincoli stretti come prima).

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.