Il calendario delle più belle fiere creative dell’autunno

Oggi sono elettrizzata, questa mattina ho fatto un bel po’ di cose sto mettendo in piedi belle connessioni tra persone creative e interessanti che, spero, si tradurranno in altrettanti progetti ancora più interessanti.

Sono stanca morta ma mi sento bene!

In ottobre sarò spesso a Milano per un po’ di aggiornamento professionale e nel frattempo mi sono documentata anche sulle fiere creative sparse qui e là per l’Italia, in questa stagione autunnale ce ne sono tantissime.

Io sarò un po’ presa e non so se riuscirò a partecipare a qualcuna fra queste, forse Genova visto che per novembre sarò un pochino più libera.

Intanto ve le segnalo con un bel calendario sintetico ma utilissimo, e voi se ci andate fatemi sognare con racconti e fotografie :mrgreen:

Il calendario delle più belle fiere creative dell’autunno

Tra l’altro proprio oggi è partita Manualmente a Torino.

Seguimi anche su Facebook:

Se per caso me ne sono dimenticata qualcuna segnalatemela nei commenti con tutti i dettagli che conoscete, sicuramente sarà utile a qualche lettore o lettrice e buone compere e buoni corsi.

Io ho ancora nel cuore Abilmente dell’anno scorso…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.