Giochi d’estate: espositore per braccialetti band loom per la bancarella dei bambini

L’altro giorno l’avevo detto che qui si lavora alacremente e si producono grandi quantità di braccialetti band loom fatti con i micro elastici colorati e il telaietto, nelle foto potete vedere Lapo e Leon che si preparano per la bancarella che ogni giorno mettono in spiaggia, loro hanno i telai professionali quello freak con occhi e orecchie ce l’ho io :mrgreen:

Ieri ho pensato che avevano proprio bisogno di un espositore (rigorosamente uno a testa, altrimenti i litigi avrebbero potuto essere feroci) per esporre al meglio le loro creazioni.

Ho creato due totem alti e verdi su cui infilare tutta la produzione da mostrare ai potenziali clienti, se anche voi avete bambini e bambine altrettanto appassionati potete prendere spunto dalla mia idea.

Giochi d’estate: l’espositore per braccialetti band loom per la bancarella dei bambiniGiochi d’estate: l’espositore per braccialetti band loom per la bancarella dei bambini

I totem li ho realizzati unendo e rivestendo due tubi di cartone (riciclati da quelli che si trovano al centro dei rotoli di carta per la casa) con del nastro americano color verde bosco.

Qualsiasi nastro spesso va bene, meglio i colori scuri che fanno risaltare i colori vivaci dei braccialettini.

In cima ai totem ho incastrato il cartello con l’indicazione del nome del prodotto e il prezzo e via a lavorare!

Seguimi anche su Facebook:

Giochi d’estate: l’espositore per braccialetti band loom per la bancarella dei bambini

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.