Filati di cotone da provare e orecchini a crochet

Ieri chi mi segue anche sulla pagina Facebook di TUC o dal mio profilo personale ha potuto vedere un pacco arrivato nel primo pomeriggio.

Un bel pacco ripieno di cotoni colorati che una grossa azienda del settore mi ha mandato in omaggio da provare.

Questa cosa si inserisce perfettamente nella mia ricerca di filati, produttori e negozi italiani che vogliano collaborare con me in modo professionale sia come blogger proprietaria di uno dei blog italiani più grandi dedicati all’uncinetto e al craft, con una media di 400mila pageview al mese, sia come designer che realizza pattern ormai da anni, sia come consulente in quanto utilizzatrice di filati in modo professionale.

Per ora non ci sono accordi di nessun genere con nessuno ma questi cotoni ho voluto provarli subito in serata e così, davanti alla TV, mi sono presa un uncinetto fine e un cotone egiziano violetto e mi sono messa ad improvvisare.

Chi mi conosce sa che amo i progetti veloci da finire e con un filo sottile questo assioma è ancora più vero :mrgreen:

Filati di cotone da provare e orecchini a crochet

Sono nati dei piccoli orecchini a monachella, completati da una boule pendente, semplicissimi e proprio per questo io li trovo belli, molto belli.

Seguimi anche su Facebook:

Ho trovato ottimo anche il cotone anche se di solito prediligo spessori molto maggiori.

Nei prossimi giorni sarò ad Abilmente Vicenza per una toccata e fuga ma mi porterò dietro di sicuro qualche gomitolo e continuerò a testare i nuovi filati.

Chissà se nascerà una bella cooperazione, io lo spero e se per caso producete o vendete filati adatti all’uncinetto (e non solo), o altri articoli nel settore del fai da te, contattatemi e parliamone…

Filati di cotone da provare e orecchini a crochet

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.