Festa del papà: è uscito il mio ebook sui regali fai da te, è gratis

E’ uscito proprio in questi giorni un altro e-book che ho realizzato per PianetaMamma Club.

E’ una sezione riseravata agli iscritti del portale PianetaMamma che offre una community di mamme, una community di esperti che rispondono alle nostre domande e in più alcuni benefit, tra cui tanti e-book dedicati agli argomenti preferiti da mamme e bambini.

Alcuni sono scritti da me e io sono elettrizzata ogni volta che ne esce uno :mrgreen:

Questa è la volta delle idee per regali speciali e fai da te per la festa del papà e quindi vi segnalo la nuova uscita e vi ricordo che sono gratis, basta iscriversi al club, scaricarli e leggerli.

Quelli precedenti sono già quattordici, con quest’ultimo diventano quindici e già altri sono previsti in uscita per i prossimi mesi, i miei già usciti sono dedicati a: Regole per bambini e genitori con i cartelli delle regole da stampare, Vademecum per bambini e genitori ecologici con tante informazioni e alcuni rimedi preziosi da preparare a casa a costo zero o quasi, Giochi da fare in casa nei giorni di pioggia con una serie di idee passe-partout da fare insieme, insieme a tanti altri interessantissimi scritti da alcune mie colleghe blogger e mamme.

Siete ancora qui? Correte a scaricarli.

Festa del papà: è uscito il mio ebook sui regali fai da te, è gratis

Seguimi anche su Facebook:

Festa del papà: è uscito il mio ebook sui regali fai da te, è gratis

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.