Festa dei nonni: un ebook speciale da scaricare con lavoretti, poesie e disegni.

La festa dei nonni incombe, giovedì 2 ottobre sta arrivando e se ancora non l’avete fatto il mio consiglio è di scaricare subito l’ebook che ho scritto per Pianeta mamma e tutto dedicato proprio alla Festa dei Nonni, è gratis e lo trovate QUI, vi basta registrarvi al sito o fare il login.

Sedici pagine piene di lavoretti da fare con materiali semplici ma che danno un risultato strepitosamente bello, idee da stampare e poi regalare ai nonni (come l’attestato di migliori nonni del mondo) o da compilare insieme come l’albero genealogico di famiglia e in più c’è anche una poesia inedita scritta appositamente per questo ebook da mio figlio Lapo e dedicata a tutti i nonni e a tutti i bambini che possono usarla liberamente.

Festa dei nonni: un ebook speciale da scaricare con lavoretti, poesie e disegni.

Preparare i progetti per gli ebook di quest’anno che Pianeta Mamma ha dedicato alle mamme che si iscrivono al Pianeta Mamma Club è stata una cosa bellissima e stimolante e devo ringraziare Emanuela Cerri che ha creduto in me e mi ha voluta, insieme ad altre blogger e designer, per questo progetto speciale.

Per il 2014 questo libro chiude la mia partecipazione (io ne ho fatti ben sei, andate a scaricarveli tutti se non l’avete ancora fatto, e poi scaricate gli altri perché in tutto ce ne sono ventiquattro!) ma spero che mi rivedrete su quegli schermi anche nel 2015 con tante altre idee.

Intanto buona lettura.

Festa dei nonni: un ebook speciale da scaricare con lavoretti, poesie e disegni.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Ottobre 14, 2014

    Patrizia-Caterina

    Cara Alessia
    mi hanno colpito le osservazione di ‘Come puoi sostenere le blogger che ami’ e perciò scrivo.
    Io sono prof. di Lettere, ricordi? E sono anche di quelle ‘esigenti’ e a scuola mi occupo anche dei progetti europei e di altra roba molto seria!
    Ma… che gioia! Quest’anno ho chiesto che il sabato mi fosse affidato un laboratorio per contribuire a produrre oggetti per il Mercatino Natalizio a cui contribuirò CON IL TUO AIUTO!!! Penso che (con le ns. preziose LIM) proietterò alcuni dei tuoi video di istruzioni ai miei ragazzi; a proposito mi ci vuole qualcosa di ‘maschile’ da far fare (tipo i sottovasi di stoffa) perchè le ‘cose da femmina’ (ovviamente) hanno maggior spazio.
    Grazie per i momenti di ‘leggerezza’ che mi fai godere
    Patrizia e Caterina

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.