E’ nata la Scuola di Punto croce e Ricamo per Negati, a grande richiesta

Da quando gestisco la serie di Scuole per Negati con la relativa pagina i lettori mi chiedono di creare una scuola dedicata al Punto Croce e al Ricamo.

Fino ai giorni scorsi tergiversavo, a luglio ho cercato una persona esperta sul tema che mi aiutasse a gestire un gruppo del genere visto che io ho fatto qualche ricamino a punto croce da bambina (con le Suore) e niente più, ma è stata una ricerca senza successo.

Ieri, complice la giornata uggiosa, e la noia mortale di una domenica d’agosto quanto meno strana, ho deciso di accontentare le tante richieste e di creare la Scuola di Punto Croce e Ricamo per Negati con la solita filosofia di auto aiuto: una scuola aperta a negati ed esperti, chi non sa chiede e chi sa risponde.

Devo dire che l’affluenza è stata incredibile e ha addirittura superato quella della Scuola di Chiacchierino per Negati, in meno di 24 ore siamo arrivati già quasi a 500 membri.

Se per caso siete amanti del ricamo, oppure se avete sempre voluto imparare questo è il momento giusto per entrare a far parte di una comunità speciale.

Visto che io sono tra le prime negate sarà la volta che mi rimetterò a fare qualche ricamo e a preparare qualche video tutorial dei miei, di quelli velocissimi e facilissimi da 2 minuti per chi deve imparare le basi :mrgreen:

Ci vediamo (anche) di là.

Seguimi anche su Facebook:

E’ nata la Scuola di Punto croce e Ricamo per Negati, a grande richiesta

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.