Decorazioni per Halloween: portatovaglioli da tavolo fai da te video tutorial

Questo video tutorial fa parte della serie che sto preparando, mese dopo mese, per Pianeta Donna e protagonisti sono dei bellissimi portatovaglioli da tavolo fatti riciclando i flaconi di shampoo e bagnoschiuma.

I flaconi di plastica io li riciclo spesso, sono colorati e sono della misura giusta per realizzare tantissime cose belle, devo dire che con questi portatovaglioli da tavolo a forma di fantasmini e di zucca mi sono superata e poi sono proprio facili da fare oltre che divertenti :mrgreen:

I bambini ne andranno matti per le feste e per le cene, successone assicurato anche con le altre mamme, con questo lavoretto e qualche altra idea (tipo quella dei copri succhi di frutta o delle zucche di palloncini) diventerete facilmente le eroine di tutto il gruppo mammesco!

Decorazioni per Halloween: portatovaglioli da tavolo fai da te video tutorial

Decorazioni per Halloween: portatovaglioli da tavolo fai da te video tutorial

Gustatevi il video qui sotto e ricordate di non buttare mai i flaconi di shampoo, servono per tanti lavoretti che potete trovare spulciando qui sul blog, e più sono colorati e meglio è.

Buon lavoro.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.