Back to School: le copertine per quaderni di scuola da scaricare e stampare

Questa volta il ritorno a scuola è davvero imminente, per noi in Liguria la data fatidica è fissata per domani mattina, siamo qui nei preparativi di zaini e materiali vari e c’era proprio bisogno di delle nuove copertine per i nuovi quaderni.

Ho guardato online ma quelle che si trovano già pronte sono proprio da bambini piccoli piccoli e i miei ormai vanno in quarta e quinta e elementare, le copertine con i disegnini da piccoli non le vogliono più e giustamente dico io!

Così mi sono messa a prepararne un set che sia moderno e che vada bene per bambini grandi e ragazzini anche delle medie, in fondo il prossimo anno Lapo sarà già alla scuola dei grandi…

Il risultato ci piace molto e ho pensato di metterlo qui anche per voi, se anche i vostri figli sono stufi di copertine da bambini dell’asilo e vogliono qualcosa di più ve le lascio da scaricare in formato .pdf cliccando QUI, poi basta stamparle e compilarle con il nome e la classe e incollarle.

Sono nove con: matematica, italiano, inglese, informatica, storia, geografia, scienze, religione e musica.

Qui sotto un piccolo esempio, come vedete sono del tutto diverse dal solito e quasi quasi vanno bene anche per adolescenti delle superiori che qui anche alle elementari vogliamo essere al passo con i tempi :mrgreen:

Back to School: le copertine per quaderni di scuola da scaricare e stampare

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.