24 luglio 2014: Scuola di Uncinetto per Negati compie 3 anni e supera i 20mila membri

Ecco una giornata da festeggiare, oggi cade il compleanno ti uno dei miei progetti preferiti.

Sono 3 anni che è nato il gruppo Scuola di Uncinetto per Negati e contemporaneamente devo festeggiare un altro traguardo perché ha raggiunto anche i 20.000 membri, anzi li ha superati, in questo momento è a quota 20.200  iscritti.

Da qualche mese è nata anche la Pagina di Scuola di Uncinetto per Negati a cui è possibile dare il “like” e seguire per conoscere sempre nuove idee e tutorial, sia per chi deve imparare sia per chi sa già fare.

24 luglio 2014: Scuola di Uncinetto per Negati compie 3 anni e supera i 20mila membri

Per l’occasione sto meditando di trovare una associazione no profit con cui collaborare e ho pensato a Cuore di Maglia, ne parlerò con loro e vediamo cosa ne esce fuori, mi piacerebbe molto mettere a frutto tutto il saper fare e la creatività che si respirano in questa splendida comunità.

Cosa mi resta da aggiungere?

Tanti auguri a noi.

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.