22 febbraio 2014: ci vediamo a Vicenza al workshop di Misshobby

Fiera di Vicenza, appuntamento Abilmente del prossimo 20-23 febbraio, questa volta ci sarò anch’io!

Per me è la prima volta e confesso che son emozionata, questa fiera è moto distante da me ma sono anni che desidero andare a vedere tutte le cose belle che le altre crafter raccontano.

Colgo l’occasione quest’anno con una toccata e fuga nella mattina di sabato 22 febbraio, complice la mia partecipazione come relatore al workshop organizzato da Misshobby.

Parlerò di me e di Misshobby, che conosco fin da quando è nato, e di come si può vendere craft e magari anche farlo diventare un lavoro in questa crisi tremenda che colpisce soprattutto noi donne.

Oltre a me ci saranno altre due designer che hanno lo shop sul sito e altri due interventi interessantissimi: una fotografa che racconterà come migliorare le foto e un’esperta di fisco che spiegherà come fare le cose nel modo giusto anche da quel punto di vista.

22 febbraio 2014: ci vediamo a Vicenza al workshop di Misshobby

Se capitate a Vicenza sabato venite a sentirmi e poi fatevi riconoscere, chiamatemi e presentatevi, non vedo l’ora di conoscere tante persone nuove che condividono i miei stessi interessi.

Seguimi anche su Facebook:

Come sempre sarò di corsa ma voi non lasciatevi intimidire, bando al timore di essere inopportune, non lo siete se mi fermate, ve lo assicuro :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.