Washi Tape Postcards: cartoline con i nastri decorati

Washi Tape Postcards: cartoline con i nastri decorati

Washi tape è mania, figuriamoci se fossero i washi tape veri invece di quelli taroccati :mrgreen:

Non so se vi ricordate le Cartoline disegnate dai miei bambini, di qualche mese fa, ecco oggi abbiamo preparato ancora cartoline, anzi una via di mezzo tra cartoline e cards.

Cartoncino di recupero come base.

Per decorarle abbiamo usato ovviamente i washi tape, piccoli ritagli di nastri colorati da far diventare disegni e decorazioni, abbiamo fatto un bel cuore rosso e una torta di compleanno.

Poi abbiamo aggiunto una breve frase scritta a mano con il pennarello indelebile e sul retro le classiche righe e spazi da cartolina.

Con questi ingredienti semplicissimi il risultato è strepitoso, e io ogni volta mi stupisco di quello che si riesce a creare con pochissimo.

Seguimi anche su Facebook:

Buon lunedì a tutti…

Washi Tape Postcards: cartoline con i nastri decoratiWashi Tape Postcards: cartoline con i nastri decoratiWashi Tape Postcards: cartoline con i nastri decorati

GUARDA ANCHE:   Natale in 1 minuto: la ciotola di carta origami a forma di stella
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana
Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment