Video Tutorial: la favola della bottiglia che diventa collana

Video Tutorial: la favola della bottiglia che diventa collana

Dopo aver fatto la collana geometrica con la plastica delle bottiglie ho pensato di fare un video-tutorial per raccontare come è nata…

In realtà la storia, lo “storytelling” come si chiama adesso, mi ha un po’ preso la mano: il video è semplice e corto ma è diventato una favola.

Per me è stata la favola della buonanotte di ieri sera perchè l’ho fatto prima di andare a dormire.

Ci sono quasi tutti gli ingredienti delle fiabe classiche: dei protagonisti speciali e un po’ di magia, manca solo il “cattivo” di turno perchè nella mia favola non ce lo volevo, bando ai cattivi, solo protagonisti buoni e belli che sanno fare le magie bianche.

E’ un altro esperimento dopo il video dedicato al Calm Jar montessoriano e così, se ne avete voglia, raccontatemi cosa ne pensate nei commenti.

Vi piace che il tutorial diventi una storia? Vi piace la musica che ho scelto? Le immagini sono belle? Le spiegazioni si capiscono?

Seguimi anche su Facebook:

E non dimenticate di iscrivervi al mio canale su Youtube per non perdervi i miei video-esperimenti futuri e commentarli anche di là :mrgreen:

Un tutorial che è anche una favola. Da una bottiglia di plastica la magia di creare una bella collana in pochi minuti ☆
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Luglio 14, 2013

    Caterina

    interessante l’uso del ferro da stiro 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.