Vendere online le proprie creazioni: 40 inserzioni gratis su Etsy

Pare proprio che questo sia il momento giusto per aprire uno shop su Etsy, complice la traduzione italiana che ci rende tutto molto più semplice ma, soprattutto, la promozione uscita da qualche tempo:

iscrivendosi tramite un venditore già attivo si ottengono 40 inserzioni gratis per provare come funziona dall’interno provando a inserire i primi oggetti in vendita senza spendere neppure un cent.

Il funzionamento di questa promozione è molto semplice e potete usufruire del mio link QUI.

Cliccando vi si aprirà una nuova finestra direttamente su Etsy con tutte le istruzioni per iscrivervi e ottenere il credito omaggio per le inserzioni, e devo dire che 40 sono un ottimo numero per cominciare ed avere uno shop già ricco per vedere come vanno le cose e come funziona il sito dall’interno.

Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione nei commenti.

etsy

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Novembre 6, 2013

    federica

    la promozione ha una scadenza?
    e le 40 inserzioni vanno usate tutte subito?

  • Novembre 6, 2013

    Alessia

    @ federica:
    la promozione per ora non ha scadenza e credo che anche le inserzioni gratuite non ne abbiano.

  • Febbraio 8, 2019

    Barbara Villa

    Ciao, ho letto il tuo post ma non mi fa accedere, immagi o ci voglia un invito diretto, posso lasciarti l mia mail così avremo 40 inserzioni gratis sia tu che io? Grazie!

  • Febbraio 8, 2019

    Alessia

    Ciao Barbara, non serve un invito diretto ma solo il mio link invito (questo: http://etsy.me/1hM2dYC) però è solo per chi deve ancora creare il proprio shop, tu ne hai già uno oppure no?
    Nel secondo caso ti basta aprire il link, creare il tuo negozio e voilà, vengono accreditate le inserzioni gratis di cui puoi usufruire quando comincia a caricare gli oggetti.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.