Vendere Craft: è arrivato il nuovo Misshobby

Misshobby si rinnova, avevo promesso che ne avrei parlato già ieri sulla pagina facebook di TUC ed eccomi qui con questa bella news.

Un nuovo look per gli utenti che acquistano, home page bella e colorata con una selezione di oggetti in tema con il colore del periodo, in questi giorni è un lilla delizioso.

Vendere Craft: è arrivato il nuovo Misshobby

Per chi vende invece il pannello è simile a quello vecchio, solo calzato nel nuovo tema grafico, cambiano alcune cose relative alle categorie dei prodotti che sono molte meno, facilitando la scelta inziale, ma con sottocategorie più calzanti e ragionate rispetto a quelle che c’erano prima che erano piuttosto confuse.

In teoria dovrebbe cambiare anche la misura dei banner dei negozi, da cambiare all’interno del pannello di controllo (sezione “Aspetto e Condizioni” della sidebar a sinistra) con una nuova dimensione di 920×100 pixel, ma in questo caso ho visto che non fila ancora tutto liscio: a me il banner con le nuove misure appare nel pannello di controllo ma non sulla pagina del negozio e sempre nel pannello di controllo vengono riportate ancora le vecchie misure (700×100 pixel).

Probabilmente la cosa è dovuta ad un piccolo bug che verrà sistemato a beve, visto che il sito è diventato bellissimo ci possiamo accontentare e intanto vado a segnalare la cosa allo staff che magari non se n’è neppure accorto.

E il nuovo logo l’avete visto? A me piace un sacco!

Seguimi anche su Facebook:

Anche il forum è più arioso e ora vado a guardarmelo bene bene, voi intanto raccontatemi le vostre impressioni :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.