Sono stata alla Vanilla Bakery a conoscere il nuovo staff di Misshobby

Lunedì scorso sono partita per Milano per partecipare alla conferenza stampa che il nuovo staff di Misshobby ha organizzato per presentare il nuovo sito rinnovato nella filosofia e nella grafica ai giornalisti, anzi alle giornaliste visto che è stata una giornata molto molto al femminile :mrgreen:

E’ stata molto femminile già dalla scelta della location, la Vanilla Bakery in via San Siro che sembra la casa delle bambole ed è tutta ripiena di dolcetti e cupcake deliziosi.

Io avevo appuntamento un po’ prima dell’arrivo della stampa perché dopo tante email e tante telefonate io e lo staff volevamo conoscerci e chiacchierare un po’.

Sono stata alla Vanilla Bakery a conoscere il nuovo staff di Misshobby

Sono stata accolta da Ilaria e da Alessandro e da Paolo Cereda che è l’Amministratore Delegato della società che ha acquisito Misshobby e che si chiama 7pixel.

Ci potete vedere tutti insieme nella foto qui sotto.

Devo dire che sono rimasta colpita da tutti e tre, ma la filosofia dell’azienda e dei fondatori mi ha lasciata a bocca aperta, la sede è a metà strada tra Milano e Pavia in un tipico casale lombardo circondato da molte migliaia di terreno.

Seguimi anche su Facebook:

In questa azienda si trovano campi da tennis e da calcetto per i dipendenti e per il loro figli, una serie infinita di idee per far star bene chi lavora lì e addirittura un servizio di dopo Scuola attivo anche d’estate quando le scuole pubbliche chiudono lasciano i genitori nel panico…

Purtroppo non mi sono potuta fermare per vedere questa meraviglia ma abbiamo già preso l’impegno che ci rivediamo là a primavera!

Sono stata alla Vanilla Bakery a conoscere il nuovo staff di Misshobby

Ma perché ero a questo evento riservato ai giornalisti?

Perché come veterana di Misshobby hanno creduto in me e mi hanno chiamato per parlare a mia volta dell’esperienza sul sito con le giornaliste intervenute e per presentare una demo sul fatto a mano.

Io ho portato i miei Gelly Bangles e ho mostrato come lavoro con i fuoco e la plastica per farli diventare i braccialetti che conoscete.

In più ho indossato la collana che della foto qui sotto, un prototipo che ho creato qualche tempo fa con gli stessi materiali e la stessa lavorazione.

Sono stata alla Vanilla Bakery a conoscere il nuovo staff di Misshobby

Sono davvero orgogliosa che il nuovo staff creda in me e che abbia deciso di collaborare in modo attivo.

Per parte mia vigilerò e porterò le vostre/nostre idee per farlo crescere e so che hanno già un sacco di miglioramenti e funzioni da implementare e che stanno lavorando alacremente perché Misshobby, che è stato il primo marketplace dedicato al fatto a mano in Italia, dopo il momento di crisi dovuto al disinteresse di chi l’aveva creato diventi anche il migliore servizio di questo tipo.

E poi guardate i dolcetti con il nuovo logo e i colori della nuova grafica, non sono deliziosi???

Sono stata alla Vanilla Bakery a conoscere il nuovo staff di Misshobby

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.