Scuola di uncinetto: rosa formata da cerchi a incastro

Scuola di uncinetto: la rosa formata da cerchi ad incastroIeri, sul gruppo Scuola di Uncinetto per Negati, è arrivata la foto condivisa da una pagina straniera con una bellissima rosa composta da cerchi all’uncinetto incastrati uno con l’altro.

Questa mattina, ho realizzato la rosa senza seguire alcuno schema.

Ho riprodotto questo tipo di rosa a grande richiesta e ho pensato di mettere la spiegazione a disposizione solo in alcuni appuntamenti sul gruppo, per realizzare e imparare come si fa tutti insieme.

Avevo pensato di mettere il tutorial qui sul blog ma è più giusto riservarlo alle iscritte al gruppo, non credi?

Quindi, per tagliare la testa al toro, tengo lo schema di questa Rosa Intrecciata dedicato solo a chi partecipa al mio gruppo e agli appuntamenti per realizzarla insieme, come già avevamo fatto (e faremo ancora) con l’appuntamento per fare il braccialetto a rete.

Quindi se vuoi imparare a realizzare questa rosa insieme a me iscriviti al gruppo Scuola di Uncinetto per Negati e controlla se ci sono appuntamenti in programma oppure richiedine uno tu.

Ti aspetto.

Seguimi anche su Facebook:

Scuola di uncinetto: la rosa formata da cerchi ad incastro

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.