Rispetto, baci, protezione e ispirazione nei braccialetti estivi

Rispetto, baci, protezione e inspirazione nei braccialetti.

Ieri sono dovuta restare a casa perché piovigginava, di nuovo!

Niente spiaggia né parco giochi, così io e i miei figli ci siamo messi a creare…

Io ho preparato questi braccialetti (si, sono in fissa con i braccialetti estivi) e degli orecchini molto particolari, con i bambini ho preparato un’altra cosina che vi mostrerò prossimamente :mrgreen:

Ho usato di nuovo i cordoncini di renna colorata, sono troppo belli!

Al centro delle rondelle di metallo con incise le parole Respect, Kiss, Protection e Inspire, comprate qualche tempo fa online.

Seguimi anche su Facebook:

Con questo tempo insolitamente brutto era proprio arrivato il momento di usarle per qualche creazione carina che portasse un po’ di colore.

Se non le trovate in giro potete usare anche delle semplici rondelle da ferramenta e magari potete stampare qualche parola ispirante con timbrini e staz on, ma a me piacciono anche le rondelle al naturale.

Rispetto, baci, protezione e inspirazione nei braccialetti.Rispetto, baci, protezione e inspirazione nei braccialetti.Rispetto, baci, protezione e inspirazione nei braccialetti.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.