Portafotografie veloce origami per SanValentino e altre occasioni

Portafotografie veloce origami per SanValentino e altre occasioni

Visto che la mia card appena fatta è scomparsa non mi sono persa d’animo e mi sono messa subito al lavoro con un nuovo lavoretto :mrgreen:

Perfetto per San Valentino ma anche per tante altre occasioni che verranno come la festa del papà, la festa della mamma, la festa dei nonni, ecc. ecc.

E’ un portafotografie fatto ad origami, però molto più semplice di quello esagonale e molto chic che ho fatto qualche mese fa, questo è perfetto da fare anche con i bambini e basta avere un foglio di cartoncino o carta spessa (io starei sopra i 100-120 gr/mq) quadrato e nient’altro a parte poche e semplicissime pieghe.

Meglio se la carta è bicolore, ma anche questa è una regola assolutamente facoltativa, questi portafotografie vengono belli anche con cartoncino normale, come dimostra quello mio color arancio.

Ecco l’idea per incorniciare una dedica o una fotografia speciale…

Seguimi anche su Facebook:

Portafotografie veloce origami per SanValentino e altre occasioniPortafotografie veloce origami per SanValentino e altre occasioni

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Gennaio 11, 2013

    Sandra

    Fantastica! Grazie mille!!!

  • […] facilmente a farle, basta insegnargli la prima volta e poi andranno avanti da soli, trovate il tutorial qui. Ti è piaciuto questo articolo? Seguici su Facebook! AKPC_IDS += […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.