Orecchini fai da te con filo di rame e stella

Orecchini fai da te con filo di rame e stella

L’avevo già detto che mi sto fissando con rame e orecchini?

Mentre aspetto di trovare una piccola incudine, o un qualche blocchetto di ferro che mi permetta di cominciare a martellare, ecco un altro esperimento lampo.

Una monachella lunga (e velocissima) con infilata solo una stella bianca opalescente, la bellezza di questo orecchino sta proprio nella semplicità portata al limite, il colore stupendo del rame fa il resto.

Questa volta non l’ho brunito, l’ho lasciato al naturale per fare contrasto e colore contrapposto al bianco della stella e, udite udite, sto persino pensando di mettermi il primo paio di orecchini da 20 anni a questa parte!

Contemporaneamente studio tutti i post interessanti sui metalli e sul rame in particolare e prossimamente vi riunirò una serie di link in un articolo dedicato, in modo da averli tutti raggruppati da leggere e da rileggere al bisogno :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Orecchini fai da te con filo di rame e stellaOrecchini fai da te con filo di rame e stella

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 11, 2013

    paLLina

    ma che belli questi orecchini poi sarà che io sono di parte adoro le stelle!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.