Maglia, uncinetto e cucito: libri, filati e accessori da comprare da Lidl

Qualche settimana fa vi avevo già raccontato dei libri comprati da Lidl, dedicati a maglia e cucito.

Oggi c’è un’altra serie di offerte (da questa mattina fino ad esaurimento) di altri libri molto molto carini, ancora su uncinetto e maglia, oltre ad accessori sia per il cucito che per l’uncinetto.

Quando ci sono queste offerte vado subito al mattino del magazzino più vicino a casa perché in genere sono economiche ma di ottima qualità!

Anche oggi ho acquistato tutti e 4 i libri: Maglia quick & easy, Piccoli regali, Animali di stoffa e Borse e ho già dato una sfogliata veloce.

Quello che incontra meno il mio gusto è quello dedicato agli animali di stoffa ma è proprio una questione di gusti perché il libro è ben fatto, contiene un foglio a parte dedicato a tutti i cartamodelli e ci sono idee carine!

Maglia, uncinetto e cucito: libri, filati e accessori da comprare da Lidl

Poi mentre guardavo i libri ho visto anche i filati di pura lana da infeltrire, pacchetti di 4 gomitoli in 45 colori, e ne ho presi sue pacchetti di due colori diversi e poi ancora le due confezioni di uncinetti in plastica colorata che vanno dal nr. 5 al nr. 10 a 1,79 euro a confezione.

Seguimi anche su Facebook:

Di uncinetti ne ho a decine ma tendo sempre a perdermeli in giro per casa visto che ho sempre mille progetti cominciati, qualche uncino in più mi fa sempre comodo!

Ci sono anche altri filati in misto lana e in puro cotone che non ho comprato, altri accessori da cucito e addirittura una taglia e cuci basica della Singer, se avete un supermercato Lidl vicino il mio consiglio è di fare un giro almeno per curiosare :mrgreen:

Maglia, uncinetto e cucito: libri, filati e accessori da comprare da Lidl

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Ottobre 10, 2013

    DIDA

    ciao, anche io sono appassionata di uncinetto e sto cercando di insegnarlo a mia figlia, ma lei è mancina ed è un po’ complicato…. sul web ho trovato pochissimo al riguardo….puoi aiutarmi? grazie e complimenti

  • Ottobre 10, 2013

    enrica

    grazie della segnalazione…sguinzaglio subito il moroso che ha il lidl attaccato al posto di lavoro 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.