LOVEThESIGN: il design per i piccoli e non solo

LOVEThESIGN: il design per i piccoli e non solo

 

Oggi parlo di un sito dedicato al design: LOVEThESIGN.

Parlo di Design perché lo amo e sono felicissima di avere una piccola sponsorizzazione da un sito così bello e attento alla qualità italiana.

Anzi, ancora meglio, parlo di design declinato per i piccoli di casa, bambini e camerette sono sempre un bel dilemma: meglio scegliere la comodità o la

 

Seguimi anche su Facebook:

bellezza nei mobili per loro? Meglio scegliere il risparmio estremo oppure spendere di più?

 

Sarebbe bellissimo non dover scegliere e riuscire a creare un cameretta dei sogni!

Con LOVEThESIGN ci si può riuscire, sia grazie alla selezione di tante idee che coniugano la bellezza a prezzi giusti, sia alla selezione di prodotti in “LOVEPROMO” con prodotti che cambiano ogni settimana e che hanno sconti anche oltre il 65%.

Io mi sono messa a guardare sul sito e ho trovato delle piccole meraviglie.

Quello che preferisco in assoluto è la scrivania Deskhouse perché è bellissima ma anche perché a me sembra perfetta per due bambini di età simili come i miei, essendo perfettamente simmetrica possono usarla contemporaneamente se non si danno calci da sotto il piano :mrgreen:

I miei bambini hanno una cameretta in comune e, purtroppo, è piccolina, riuscire a farci stare tutto, compreso lo spazio per i compiti, oltre  quello della nanna e del gioco, è difficilissimo, ecco che questa scrivania mi offre l’uovo di Colombo per risolvere il problema finché non sono ancora troppo grandi.

E vogliamo parlare del comignolo, perfetto porta penne?

Continuando a guardare ho trovato due cosine per cui i miei bambini sono orma troppo grandi, ma le tengo presente per i figli di amiche e conoscenti.

La macchinina Automobile Max in frassino curvato è di una bellezza unica, le ruote sono in gomma per renderla silenziosissima e ha la certificazione TÜV/GS (un certificazione tedesca rigorosissima) per qualità e sicurezza.

Per bimbi più riflessivi c’è il Dondolo Dondo’ che a me sembra una luna, soprattutto nei colori bianco o azzurro, mi ricorda l’omino seduto a cavallo della mezzaluna che si vede nei titoli di testa dei film Dreamworks, mi ispira pace e leggerezza e leggero lo è davvero ed è anche in legno naturale multistrato e laminato per la colorazione.

Veramente il dondolo azzurro per calmarli lo metterei anche ai miei figli, mi servirebbe proprio un calmante per loro!

Poi c’è ancora una cosa che ho visto, sarebbe da bambini, ma io la vorrei tanto tanto anche se sono grande.

Si chiama “Gatcha gatcha” andate a guardarla, sfogliati a anche il resto del sito e ditemi cosa vi ha colpito.

 

LOVEThESIGN: il design per i piccoli e non solo

Articolo Sponsorizzato.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.