Lavoretti festa della mamma: spilla con il cuore

Lavoretti festa della mamma: spilla con il cuore

Eccomi qui finalmente.

Questo post doveva uscire ieri ma il mio portatile ha pensato bene di lasciarmi in panne e dopo quello sono successe una marea di altre scocciature, così non ho potuto pubblicare.

Tutto è bene quel che finisce bene ed ecco un’idea per una spillina per la festa della mamma (e non solo) fatta con le perline PYSSLA di IKEA.

Usando le perline, il ferro da stiro e un ritaglio di carta da forno si possono comporre tante forme.

L’ideale è cercare gli schemi semplici per il punto croce e seguirli per comporre le forme, io ho scelto dei cuoricini e ho sperimentato.

Il risultato è carinissimo e ideale come regalo per la festa della mamma.

Seguimi anche su Facebook:

Si possono fare le lettere e mille altre forme che vanno benissimo da appendere a un portachiavi o anche come ciondolo e, perché no, anche come abbellimento per pagine di scrapbooking e cards.

Io voglio sperimentare ancora un bel po’ visto che di perline ne ho un numero enorme ancora nel barattolo comprato anni fa e mai usato 😀

Lavoretti festa della mamma: spilla con il cuoreLavoretti festa della mamma: spilla con il cuoreLavoretti festa della mamma: spilla con il cuoreLavoretti festa della mamma: spilla con il cuore

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.