Lavoretti con i bambini: le cornicette di Halloween

Appurato che io facevo le cornicette (e le adoravo!), voi facevate le cornicette e alcune maestre ancora fanno fare le cornicette perché aiutano ad imparare anche a scrivere allenando la coordinazione e la manualità, ho pensato di preparare altri disegni per Lapo e Leon che quando hanno visto quelli dell’autunno sono rimasti a bocca aperta…

Domani è il 1° ottobre e quindi per prepararsi per Halloween non poteva mancare una bella serie di cornicette sul tema.

Per inventarmele ci ho messo un po’ ma il risultato non è affatto male, i soggetti che mi sembrano venuti meglio sono il teschio, il pipistrello e il fantasmino, sono proprio soddisfatta e così ve li regalo di nuovo per i vostri bambini.

Cliccate su una a caso delle immagini qui sotto per vederle ingrandite e pronte da scaricare e stampare e poi ditemi se vi piacciono, come sono venute?

Lavoretti con i bambini: le cornicette di Halloween

Lavoretti con i bambini: le cornicette di Halloween

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.