JINGLE: collana rigida rame martellato e ottone

Collana rigida in rame martellato e campanellini in ottone

E continuo ancora con martello e rame.

Ecco che alcune delle cose che ho preparato ha preso forma, completamente fatta a mano compresi gli anellini ecco la collana rigida, solo i campanellini in ottone sono acquistati, tutto il resto è uscito da filo, pinze e martello.

Questa collana si chiama JINGLE ovviamente :mrgreen: e probabilmente arriverà presto sul mio babirussa, se vi interessa contattatemi oppure tenetetelo d’occhio.

Si vede che mi sto appassionando non poco? E mentre mi sto appassionando continuo a pensare a quanto sarebbe bello poter avere un piccolissimo studio aperto al pubblico nella mia città…

E’ solo un piccolo sogno, io in realtà nel ho tanti di piccoli sogni e cerco anche di non tenere il loro cassetto troppo chiuso, chissà che non li aiuti ad avverarsi.

Anche voi avete dei piccoli sogni e come me non avete ancora rinunciato a vederli concretizzati?

Seguimi anche su Facebook:

Collana rigida in rame martellato e campanellini in ottoneCollana rigida in rame martellato e campanellini in ottoneCollana rigida in rame martellato e campanellini in ottoneCollana rigida in rame martellato e campanellini in ottone

GUARDA ANCHE:   Cominciare a pensare a Natale da novembre oppure no?
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • gennaio 29, 2013

    Caterina

    Sei un vulcano di stupende idee e spero che presto i tuoi sogni nel cassetto si avverino 🙂

    >  |  >>  |  Rispondi  |  Quota
  • gennaio 30, 2013

    Alessia

    @ Caterina:
    Grazie Caterina 😀

    <<  |  <  |  Rispondi  |  Quota

Lascia il tuo commento! ♥