Io sarò a talentDonna, chi viene a conoscermi?

Conoscete Mammafelice e Jolanda di Filastrocche.it?

Sono due mie amiche e sono tra le ideatrici di una roba bellissima, una serie di Workshop dedicati alle donne che vogliono mettere a frutto il proprio “saper fare” con l’aiuto di internet.

Sapete che io spesso parlo di Vendere Handmade, di fare blogging in modo professionale e cose simili, ne parlo perché so che noi donne abbiamo tanti talenti ma che spesso non siamo capaci di metterteli a frutto nel modo giusto, questo per tutta una serie di motivi culturali e per una insicurezza di fondo che ci fa sempre dubitare delle nostre capacità, così pensiamo di non saper fare niente o di saper fare solo delle “piccolezze” quando non è così…

TalentDonna è l’evento dedicato a chi la pensa come me e vuole provare a spendere questi talenti nel modo giusto, magari reinventandosi un lavoro nuovo grazie al web.

Da marzo a settembre a Milano si terranno 6 Workshop formativi in aula più 6 Inspiring Happy Hour con risorse online, 6 sabati mattina dalle 9 alle 13 per incontrarsi, raccontarsi ed imparare presso il Talent Garden Milano, che si trova in via Merano comodissima con una fermata di Metro proprio vicino (e finalmente mi trovo avvantaggiata perché ho vissuto in una via adiacente per alcuni anni durante l’università, quindi conosco benissimo la zona :mrgreen:).

Se fate la preiscrizione entro il 20 febbraio il costo è un bel po’ scontato e quindi conviene ma se volete capire meglio di cosa si tratta e conoscere il progetto e chi l’ha ideato l’11 febbraio dalle ore 18,00 alle 20,00, sempre presso la sede del Talent Garden Milano, ci sarà un Open Day con aperitiv18

Io ci sarò e cercherò di essere presente a tutti gli appuntamenti (ma purtroppo non potrò essere presente all’open day di febbraio) chi viene a conoscere me e tutti i fantastici docenti?

Seguimi anche su Facebook:

Io sarò a talentDonna, chi viene a conoscermi?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Febbraio 5, 2013

    Chiara - Ideekiare

    Mhhh… interessante!!!! 🙂
    L’11 ho già un impegno, ma l’iniziativa mi ispira molto!!!
    Tanto più che domani avrei dovuto partecipare ad un seminario c/o la c.c.i.a.a. sul 2mettersi in proprio”, ma con marito e figlio influenzati ho dovuto rinunciare!!! 🙁
    Dovrò pur rifarmi in qualche modo, no?!!! 😉

    ciao ciao
    Chiara

  • Febbraio 6, 2013

    BarbaraSpeedy

    peccato che sono di sabato…ci avrei fatto un pensiero..

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.