I Gelly Bangles su Donna Moderna #IDEAgeniale

I Gelly Bangles su Donna Moderna #IDEAgeniale

Oggi mentre ero in spiaggia mi sono messa a sfogliare l’ultimo numero di Donna Moderna e cos’ho trovato?

Nella piccola rubrica “la mia #IDEAgeniale” c’erano i miei Gelly Bangles :mrgreen:

Una bellissima sorpresa anche se purtroppo non è citato nulla di me a parte il nick con cui sono registrata a Donna Moderna, anche se sotto alla foto i riferimenti giusti c’erano ve lo assicuro…

Questa rubrica mi piace molto ma speriamo che imparino a scrivere tutte le info, sarebbe davvero il minimo per una rivista interessante e con tanta attività anche sul sito e sui social…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Luglio 7, 2013

    decoriciclo

    Sarebbe il minimo citare correttamente l’autore. =(
    Daniela

  • Luglio 8, 2013

    Helena

    Beh, immagino fosse una tua solita foto con la firma che hanno simpaticamente coperto o rimosso, certo che invece nella pagina dove si condivide la foto per la rubrica non è solo un posto dove condividi idee carine e veloci, c’è chi ne approfitta pubblicando indirizzi di siti e facendo una presentazione generale del proprio lavoro, forse vogliono evitare di fare troppa pubblicità per quello anche se chi viene pubblicato penso se lo meriti di essere citato in modo giusto, mah..comunque complimenti, mi immagino che sorpresa nello sfogliare e dire “ma questi sono miei!” ciao ciao!!
    Helena

  • Luglio 8, 2013

    Paoletta

    mi spiace proprio che riempiano le rubriche sfruttando le idee altrui senza dare il giusto risalto all’autore. non è corretto. o forse vogliono essere pagati per farti pubblicità? 🙁

  • Luglio 8, 2013

    Micaela

    Come ti capisco! È successo anche a me…..

  • Settembre 16, 2013

    firmatocarla

    maddai! e io che mi ero soffermata proprio su quell’articoletto, meditando su nuopve mirabolanti imprese da pianificare coi miei bimbi!! bhe, almeno il tuo nome…

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.