Halloween Tree: facciamo l’albero di Halloween

Cosa ne ho fatto di tutte le applicazioni di Halloween preparate nei giorni scorsi?

Il gatto nero, la zucca, il pipistrello, Frankenstein, insieme ad un teschio e al cuoricino traforato rosso sangue, sono finiti tutti insieme a decorare il mio Halloween Tree, l’albero di Halloween…

L’ho costruito con un fascio di scovolini nettapipa di tre colori: nero, marrone e argento.

Li ho fermati con una molletta da bucato e piano piano li ho arrotolati per formare il tronco centrale, ad una estremità ho allargato le radici e all’altra estremità ho allargato e piegato gli scovolini per formare i rami.

L’albero di Halloween deve sembrare secco, brullo e pauroso ma il filo argentato gli da un tocco di leggerezza e di festa.

I miei personaggi a crochet appesi ai rami danno l’ultimo speciale alla composizione, un po’ macabro ma ancora divertente e colorato, ed eccolo finito.

A me e ai bambini piace tanto, voi cosa ne dite?

Seguimi anche su Facebook:

Halloween Tree: facciamo l’albero di Halloween

Halloween Tree: facciamo l’albero di HalloweenHalloween Tree: facciamo l’albero di HalloweenHalloween Tree: facciamo l’albero di HalloweenHalloween Tree: facciamo l’albero di Halloween

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.