Festa della mamma: portagioie fatto in casa

Festa della mamma: portagioie fatto in casa

Mesi e mesi fa ho comprato un piccolo accessorio per il PC da Amazon e mi è arrivato in una scatoletta di cartone che ho conservato, troppo bella per buttarla via.

Non mi dite che sembro uno dei protagonisti di ACCUMULATORI SERIALI perché lo so già :mrgreen:

Ieri ho visto un’idea di qualche giorno fa di Floriana Madrecreativa, me ne sono innamorata e ho finalmente trovato una collocazione a quella scatoletta di Amazon!

Oltretutto Leon è a casa da scuola perché si è preso la febbre (a maggio!) e così ci siamo messi all’opera: pochi ritagli di carta (riciclati dal centrotavola di Pasqua), qualche adesivo di quelli che sembrano imbottiti, colla, forbici, punch a cuore e corona e cutter.

Abbiamo tagliato, abbiamo incollato, abbiamo fatto i tagli nel cartone interno della scatola, in modo da poter incastrare gli anelli ed ecco il risultato.

Coloratissimo e divertente ecco il mio nuovo portagioie fiammante…

Seguimi anche su Facebook:

Festa della mamma: portagioie fatto in casaFesta della mamma: portagioie fatto in casa

GUARDA ANCHE:   Riciclo creativo: albero di Natale Fai da te di bicchieri di carta
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥