Decorazioni di Natale last minute: cartone e nastro decorato o washi tape

Siete alle prese con mille lavori da fare e vi mancano delle decorazioni natalizie?

Ecco un’idea che ho preparato in questi giorni di marasma e lavoro intensissimo, 5 minuti di tempo e sono pronte, veramente last minute!

Ingredienti: cartone di recupero, forbici e nastro decorato o washi tape.

Io ho fatto dei rombi perché mi sembravano più veloci da tagliare così a mano libera (l’ho detto che ho poco tempo vero???).

Poi li ho semplicemente ricoperti di nastro adesivo, il mio è già bello natalizio e risalta un sacco, sembrano dei piccoli gioielli che riflettono tutte le lucine dell’albero.

Decorazioni di Natale last minute: cartone e nastro decorato o washi tape

Come cartone ho usato quello della confezione delle merendine, ne ho sempre troppo di questo cartone e come sempre cerco di non buttarlo ma di riutilizzarlo nei lavoretti, questi pensagli sono ideali anche da fare con i bambini, mi sa che riciclerò l’idea dato che dal 21 sono già in vacanza ma io devo lavorare!

Seguimi anche su Facebook:

Hanno un misura medio piccola questi che ho fatto io e appena li ho terminati mi è balenata l’idea che sono perfetti anche come orecchini per capodanno, basta appenderli ad una monachella! :mrgreen:

IMG_0013IMG_0010

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Dicembre 18, 2013

    polepole

    Ecco, gli orecchini mi mancavano!
    Sei strepitosa, lo sai? 🙂

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.