Decorazioni di capodanno: numeri argentati o dorati fai da te

Ieri ho preso del fil di ferro, le pinze a punte tonde e il tronchese e mi sono messa a creare i numeri che compongono il nuovo anno, il 2014 è in arrivo e devo ancora terminare le decorazioni!

Dei bei numeri abbastanza grandi da essere decorativi, ma non troppo grandi da essere ingombranti sul centrotavola della cena del 31 dicembre.

Insomma li ho preparati con il filo di ferro, intorno ad ogni numero ho avvolto del nastro biadesivo trasparente e poi li ho trasformati incollando sopra una ghirlanda argentata, di quelle che si usano a Natale intorno all’albero.

Decorazioni di capodanno: numeri argentati o dorati fai da te

Per creare i  numeri ci vuole solo un pochino di manualità insieme agli attrezzi giusti.

Arrotolare il biadesivo è un lavoro facile facile e poi applicare la ghirlanda argentata o dorata è altrettanto facile.

Adesso non mi resta che studiare come farli diventare il centrotavola di san Silvestro e Capodanno, qualche idea ce l’ho già, poi ve la racconto, intanto voi create i numeri :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Decorazioni di capodanno: numeri argentati o dorati fai da teDecorazioni di capodanno: numeri argentati o dorati fai da teDecorazioni di capodanno: numeri argentati o dorati fai da te

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.