Con le farfalline a crochet si può fare un braccialetto

Con le farfalline a crochet si può fare un braccialetto

Ecco qui che ho subito trovato un utilizzo pratico alla farfalla del tutorial di questa mattina, quella semplice semplice…

E’ diventata un braccialetto dell’amicizia, perfetto per le bambine ma anche per le bambine grandi (leggasi mamme) :mrgreen:

Basta lavorare il filo doppio alle estremità laterali della farfalla e in fondo fare un chiusura con asola e pallina, una lavorazione semplicissima, non è neppure il caso di approfondire, credo…

La farfallina l’ho inamidata con un velo (ma proprio minimo) di lacca, come ho spiegato QUI.

Ho fatto questo braccialettino lasciandolo piccino perché ho pensato che mio figlio Leon potrebbe regalarlo ad una compagna di scuola con cui gioca sempre sempre sempre, ma se gli chiedo “è la tua fidanzata” mi guarda con uno faccia schifata!

Seguimi anche su Facebook:

Oggi lo porto al parco e vediamo se glielo regala oppure mi fa la solita faccia, ma anche i vostri figli in età scolare fanno così???

Con le farfalline a crochet si può fare un braccialettoCon le farfalline a crochet si può fare un braccialetto

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.