Chi mi ama mi segua… Dappertutto!

Ogni tanto vi ricordo che mi potete seguire in molti modi, ecco questo è uno di quei post lì, dedicati a raccontarvi come è possibile restare sempre aggiornati su quello che combino un po’ dappertutto.

La prima cosa da fare se non volete perdervi neppure una delle mie idee è di iscrivervi alla newsletter del blog via RSS.

Ci sono già 342 persone che mi seguono così, è un sistema semplice per ricevere in email un sommario dei nuovi post una volta al giorno, io quasi tutti i blog che amo li seguo così…

In alternativa potete seguire tramite il vostro feed reader preferito gli RSS del blog oppure (questa è una novità) anche gli RSS della mia pagina di Facebook o direttamente la pagina di Facebook che ha oltre 5000 persone che hanno cliccato “Mi Piace”.

Poi c’è Twitter sui cui potete diventare miei follower insieme alle altre 550 persone che seguono le mie elucubrazioni in 140 caratteri :mrgreen:

Non dimentichiamo Pinterest dove potete guardare le mie Boards e seguirmi, ancora una volta.

Anche su Instagram mi ci trovate ovviamente, sono sempre Alescrap e potete seguirmi anche su PC dal mio profilo.

Seguimi anche su Facebook:

E poi c’è un nuovo posticino dove sono approdata solo recentemente, si chiama Happier ed è lo spazio dove si possono postare i propri momenti felici e scoprire quelli degli altri, se volete curiosare anche tra i miei Happy Moment li trovate qui

chi mi ama mi segua

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Novembre 20, 2013

    Stefania

    Sono una delle 342 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.