Carnevale: maschera faidate fetta di anguria

Carnevale: maschera faidate fetta di anguria

Nel weekend ero lanciata e dopo la fetta di pizza ho creato anche questa altra fetta :mrgreen:

Ancora cartone, colori acrilici o tempere, cutter, colla e pinzatrice.

Non ho usato nient’altro per costruire questa machera che vedete indossata ancora da Leon, perché è lui l’appassionato di frutta in famiglia (avrà preso dalla nonna, invece io e la frutta non leghiamo per niente e Lapo somiglia decisamente alla mamma!).

Devo dire che queste maschere di cartone mi piacciono talmente tanto che sto meditando di prepararne tante altre, a fine produzione penso che dovremo uscire noi per conservarle ma non riesco a trattenermi, proprio adesso mentre scrivevo mi è venuta un’altra idea geniale (me lo dico da sola, sarà un cattivo segno per la mia salute mentale temo… :grin:).

La fettona vera e propria è rossa ed è la base di tutta la maschera, la buccia verde e i semini neri sono applicati sopra alla base in modo da aggiungere realismo e tridimensionalità alla fetta.

Sotto Leon indossa la solita tuta nera che da risalto alla maschera e ai colori vivaci.

Seguimi anche su Facebook:

Siccome non riusciremo sicuramente ad indossare tutte le mie idee per Carnevale anche ad Halloween potremo sfoggiarne alcune, assicurato.

Carnevale: maschera faidate fetta di anguria

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.