Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)

Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)

Se avete seguito la vicenda del “biglietto di San Valentino perso chissà dove” sarete lieti di sapere che il biglietto è stato ritrovato ieri nel pomeriggio da mia mamma in cameretta dei bambini, così oggi posso mostrarvelo in tutto il suo splendore :mrgreen:

Però la colpa non è dei figli ma mia, sono io che avevo preso varie cose da mettere a posto e in mezzo è rimasta anche la mia card!

Una card semplice semplice che può essere fatta facilmente anche dai bambini, bastano una manina, un pennarello e un cartoncino colorato.

Ho usato una carta da scrapbooking double face, l’ho piegata a metà e ho messo la mia mano a cavallo della piega, in modo che pollice e indice fossero messi in modo da formare metà di un cuoricino.

ho ripassato la mano con il pennarello nero e poi ho ritagliato lasciando un bordino sottile e lasciando intatta la piega, ed ecco che le due mani formano il biglietto aperto e il cuore completo.

Seguimi anche su Facebook:

La scritta I LOVE U l’ho disegnata a mano su un ritaglio della stessa carta, ma usando il retro, in modo da fare contrasto.

Ho ritagliato come le mani lasciando un bordino e ho incollato il tutto insieme ad un altro cuoricino.

GUARDA ANCHE:   Riciclo creativo: i flaconcini di Yakult diventano una ghirlanda luminosa

Dentro ho passato una mano di acrilico bianco al centro delle mani, in modo da rendere il tutto uniforme cancellando quasi completamente colori e disegni della carta e per poter poi scrivere la mia dedica, a chi va questo biglietto però non ve lo dico…

Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥