Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)

Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)

Se avete seguito la vicenda del “biglietto di San Valentino perso chissà dove” sarete lieti di sapere che il biglietto è stato ritrovato ieri nel pomeriggio da mia mamma in cameretta dei bambini, così oggi posso mostrarvelo in tutto il suo splendore :mrgreen:

Però la colpa non è dei figli ma mia, sono io che avevo preso varie cose da mettere a posto e in mezzo è rimasta anche la mia card!

Una card semplice semplice che può essere fatta facilmente anche dai bambini, bastano una manina, un pennarello e un cartoncino colorato.

Ho usato una carta da scrapbooking double face, l’ho piegata a metà e ho messo la mia mano a cavallo della piega, in modo che pollice e indice fossero messi in modo da formare metà di un cuoricino.

ho ripassato la mano con il pennarello nero e poi ho ritagliato lasciando un bordino sottile e lasciando intatta la piega, ed ecco che le due mani formano il biglietto aperto e il cuore completo.

Seguimi anche su Facebook:

La scritta I LOVE U l’ho disegnata a mano su un ritaglio della stessa carta, ma usando il retro, in modo da fare contrasto.

Ho ritagliato come le mani lasciando un bordino e ho incollato il tutto insieme ad un altro cuoricino.

Dentro ho passato una mano di acrilico bianco al centro delle mani, in modo da rendere il tutto uniforme cancellando quasi completamente colori e disegni della carta e per poter poi scrivere la mia dedica, a chi va questo biglietto però non ve lo dico…

Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)Biglietto di San valentino con mani e cuori (ritrovato)

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 14, 2013

    BarbaraSpeedy

    Ehi ma che carinoooo…meno male che è saltato fuori!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.