Vendere Craft: è online DAWANDA in italiano (vers. beta)

E’ di questi ultimi giorni l’uscita ufficiale del portale DAWANDA ITALIA, tutto bello tradotto in italiano e con tante novità.

Non è famoso quanto l’americano etsy, ma è una piattaforma europea con un ottimo bacino d’utenza in tutto il continente e anche oltreoceano.

La traduzione in lingua italiana e il nuovo team italiano che gestisce la pagina di Facebook, e le iniziative su blog e sito, danno una luce nuova al servizio per tantissimi utenti italiani, sia per chi vende handmade sia per chi ama comprarlo.

Ancora in versione beta richiede un “invito” per entrare ma c’è il trucco, basta andare sulla loro pagina Facebook, cercare la TAB rossa “Accedi a DaWanda” ed ecco che l’invito non serve più, ci si può iscrivere direttamente e vederlo dall’interno, purtroppo il modulo di login ha un bug con Firefox, quindi se usate questo browser non riuscirete ad entrare anche se la registrazione è andata a buon fine, io ho dovuto aprire Internet Explorer per riuscirci, in questo caso tutto bene.

Con  questo altro servizio l’offerta per designer e artigiani italiani diventa sempre più ampia, scegliere non è facile e l’unico modo è leggere gli articoli di “Vendere Craft:mrgreen: oppure sperimentare un po’ di tutto dall’interno per capire quale sito piace di più.

Seguimi anche su Facebook:

Prossimamente farò un post per raccontarvi com’è DaWanda Italia dall’interno sia per chi vende che per chi compra, come ho già fatto per tanti altri siti simili.

Purtroppo etsy non ha ancora fatto il grande passo, da molti mesi si vocifera di lavori dietro le quinte (grazie anche al TEAM italiano) per la traduzione ma ancora tutto tace, io intanto esploro le alternative (DaWanda in testa) e aspetto…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Agosto 23, 2012

    Sephora

    Questa sì che è una bella notizia!! 😀 Grazie!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.