Un nuovo progetto a crochet che prende forma!

Erano molte settimane che mi sentivo un po’ “bloccata” con l’uncinetto, non riuscivo a fare nuovi pattern, le idee si affollavano ma non riuscivano a prendere forma…

Da ieri sto lavorando ad un nuovo progetto invernale dedicato ai neonati, sto preparando un sacco nanna caldo caldo e con una vestibilità particolare grazie a tanti tipi di strisce e coste.

Un colore inusuale ma molto adatto per l’autunno inverno, un bel color mattone e una pura lana vergine “baby” tutta italiana, morbidissima che non punge assolutamente ma anzi accarezza la pelle, mio figlio Leon quando l’ha sentita ha detto che sembra di toccare del camoscio!

Ecco una prima foto del work in progress e spero di farvelo vedere prestissimo finito perché è un piacere da lavorare e cresce in fretta 😀

IMG_4697

GUARDA ANCHE:   Countdown Natale: centrotavola di babbo Natale con abete e mele selvatiche
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment