Swap speciale Christmas in Agosto: terzo arrivo

Ecco qui il mio terzo pacchetto per lo swap speciale per Christmas in Agosto, me lo manda Amelia, che purtroppo non ha un blog, ed è un vero peccato!

Tanto per cominciare il pacchetto vero e proprio oltre ad essere grande è anche tutto decorato, guardate che bella la stoffina sui bordi e il tema autunnale, che oggi ci sta proprio alla grande, qui fa freddissimo :mrgreen:

ma dentro è ancora meglio, c’era un set completo per decorare la casa: presine (ovviamente a crochet), lanterna in vetro tutta decorata e un quadretto da appendere, tutto con il filo conduttore dell’autunno e con la stoffina a quadri bellissima, come sul pacchetto.

E come se non bastasse suo figlio si è ricordato dei miei mostri e ha preparato due pacchettini di stoffina a quadretti anche per loro che sono stati contentissimi di scoprire cosa contenevano 😀

Io penso che questo set farà bella mostra di sé nella mia cucina, GRAZIEEEEE Amelia e GRAZIE anche per la letterona e per i regalini per Lapo e Leon che hanno apprezzato tantissimo, ringrazia Simone anche da parte loro!

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Settembre 1, 2012

    amelia

    ciao Alessia… sono contenta che tutto ti sia arrivato “integro”… sul tuo blog ciò che ti ho inviato sembra più bello!come ti ho già scritto nella mia lunghissima lettera, questo swap mi è piaciuto un sacco e spero di partecipare ai prossimi! un abbraccio!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.