Swap speciale Christmas Agosto: sesto arrivo

Siamo agli sgoccioli con gli spacchettamenti di questo bellissimo swap speciale per Christmas in Agosto, e devo dire che mi spiace un sacco perché spacchettare è troppo divertente, a prescindere da quello che si trova nei pacchetti, e perché ho ricevuto delle vere e proprie meraviglie.

E’ stata un’idea bellissima questo SWAP, anche se io sono sempre in ritardo cronico, anche se è impegnativo, lo rifarò di sicuro uno dei prossimi mesi, quindi se volete partecipare tenetemi d’occhio 😀

Oggi è la volta di Mariagrazia alias Scrapcecia, che aveva paura di non essere all’altezza delle altre partecipanti e io dico subito: MA CHE SCHERZI??? Non le dire neppure queste cose!!!

Ieri ero trepidante mentre aprivo e mi è arrivata questa splendida borsetta in lana naturale, fatta a crochet semplice e lineare come piace a me, GRAZIE GRAZIE.

Come mi suggerisce Mariagrazia la userò per i miei gioielli, non ho perle (però concordo per le perle sarebbe proprio l’ideale, per mantenerle sempre belle) ma ho qualche altra cosina per cui questa borsetta è perfetta…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 11, 2012

    Mariagrazia

    Fiuuu! Sospiro di sollievo, è arrivata! E ti è anche piaciuta! Sono contenta perché l’ho fatta con tanto affetto! Quando faró il post dedicato a questi swap verró a prendere qui la foto della borsetta perché non ne ho fatte prima di spedire! Solita smemorata!

  • Settembre 11, 2012

    rosalia

    Bella! Mica male l’idea di confezionarli come sacchettini portagioie originali! Io vado sempre in crisi quando devo confezionare i miei bijoux, perchè non mi piace comprare i sacchettini già pronti! Con questa idea invece si possono addirittura coordinare i colori del sacchettino e le misure, al gioiello che dovrà contenere.
    Grazie!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.