Su Facebook arrivano le liste di interessi

Mentre ci stiamo ancora abituando alla Timeline per profili e pagine, e ai cambiamenti che sono arrivati sui gruppi, ecco che Facebook mi stupisce con un’altra novità :mrgreen:

Sono arrivate l’8 marzo le “liste di interessi” in cui si possono raggruppare pagine e profili interessanti in argomenti, per riceverne gli aggiornamenti (tramite feed) con continuità.

Chiunque può creare delle “liste”, ad ogni lista è possibile assegnare un livello di privacy (da pubblica a privata) e a quelle pubbliche o visibili agli amici ci si può iscrivere, ricevendo a propria volta gli aggiornamenti, anche se sono liste creare da altre persone.

Una via di mezzo tra Facebook e Pinterest? Sembrerebbe proprio di si.

Io ne ho già create due, Scrap & Craft e Cucina, e un’altra la sto mettendo a punto (Crochet & Knit).

Iscrivetevi alle mie liste e tenetemi d’occhio perché tante altre ne voglio creare, una per ogni argomento che mi interessa, in modo da poter tenere d’occhio gli aggiornamenti delle pagine a tema su cui avevo già cliccato “mi piace” e per scoprirne altre 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • ciao alessia…. se riesco a creare un profilo fb per il mio blog (sto litigando con fb per questo profilo… ) finalmente ti potrò seguire nelle tue liste.
    ciao, taced
    ps: ho un sondaggio in corso, ti va di votare?

  • Marzo 11, 2012

    Alessia

    @ taced di handmadecreativity:
    vado subito a votare ma se vuoi un consiglio per il blog crea una pagina e non un profilo, il profilo crealo per te…

  • Marzo 11, 2012

    tuttepazzeperibijoux

    ciao alessia, stessa cosa, se riesco a creare una pagina fb per il mio blog lo faccio volentieri! ciao elena

  • Marzo 12, 2012

    Alessia

    @ tuttepazzeperibijoux:
    e avete bisogno di aiuto per la creazione di pagine o gruppi su facebbok stavo proprio pensando di preparare un’offerta per una manciata di spiccioli, tenete d’occhio il mio nuovissimo curriculum online: https://www.facebook.com/pages/Alessia-Gribaudi-Tramontana/44181177559 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.