Sponsored Post: set Fantasia di Stencils Crayola

Sabato scorso abbiamo potuto testare sul campo alcuni prodotti che Crayola ci ha spedito.

Abbiamo cominciato con il set Fantasia di Stencil che ci è sembrato perfetto per giocare in giardino.

E meno male che abbiamo deciso di provarlo sabato e non abbiamo aspettato ieri, che invece ha piovuto tutto il giorno!

C’è chi ha preferito usare le lettere e chi ha preferito usare le forme, componendo un bel disegno (che è già esposto sul frigo) con mare, barca a vela, sole, nuvole e aquiloni.

La cosa bella è che malgrado la scatola indichi 4+ come età, e i miei figli siano un po’ più grandini, sono stati felicissimi di questo gioco e hanno già prenotato una sessione per il primo momento in cui non ci saranno compiti ed altre attività programmate.

Non hanno neppure litigato una volta.

Seguimi anche su Facebook:

Si sono divisi i vari materiali senza le solite tragedie (e chi ha due figli dello stesso sesso può capirmi 😀 ): matita, pennarelli, pastelli a cera, il blocco di fogli, la tovaglietta per non rischiare di sporcare il tavolo mentre si colora e gli stencil veri e propri con animali, mezzi di trasporto, lettere, ecc.

Ho potuto lasciarli giocare senza fare il generale e ho potuto dedicarmi ad altre incombenze casalinghe, viva i giochi intelligenti!

Post Sponsorizzato

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.