Punto Pois a crochet e work in progress

In questi giorni sono alle prese con un po’ di Punto Pois, che è facile e mi piace tanto tanto!

Sto preparando dei rettangoli, due diversi di due cotoni diversi.

Con quello color rosa antico volevo fare una custodia per smartphone ma per il mio è troppo piccola, o lo riciclo per iphone oppure dovrò cambiarle destinazione d’uso e sto già pensando a qualche alternativa :mrgreen:

Quella azzurra è per un progetto più ampio…

Stavo pensando di fare una copertina da a piastrelle quadrate, ma invece di usare le “solite” granny, userò delle piastrelle diverse, tutte diverse (ma tinta unita) e tutte in punti tessuto, con una prevalenza dei miei punti inventati.

Sto ancora meditando se lasciare una tinta unica per tutta la copertina o se usare due o tre colori, ho già in mente quali ma dovrò fare qualche prova pratica, intanto vedo di finire questi due rettangoli.

Seguimi anche su Facebook:

Se il Punto Pois vi piace andate a guardarvi il tutorial e condividetelo con le vostre amiche crochettine, non siate avare 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Maggio 3, 2012

    mina

    complimenti!
    Mina

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.