Liberiamo anche il craft? Facciamo il CRAFT DAY?

Mi aiutate a liberare craft?

Dopo aver liberato le ricette, iniziativa a cui ho partecipato (in ritardo!) con Liberiamo una ricetta: cioccolato liquido veloce (per guarnire e non solo!), Mammafelice, insieme allo staff di Zebuk, ha di nuovo “liberato” un’idea geniale!

E sulla falsariga delle due iniziative Libera una ricetta e Libera un libro voglio copiare spudoratamente l’idea è proporre un Libera Craft con il 1° CRAFT DAY, e spero che le proprietarie dell’idea non se la prendano ma ho copiato anche il giorno perché è perfetto :mrgreen:

Ho preparato un bannerino e una fascetta da mettere all’oggetto che volete liberare, ovviamente potete liberare un oggetto o tanti oggetti a vostra scelta, l’importante è che sia craft handmade e che abbia la fascetta per far capire a chi lo troverà che è un regalo speciale.

Il bannerino potete usarlo da mettere sul vostro blog (linkandolo a questo post) per diffondere l’iniziativa se vi piace, è bellissimo diffondere libri, ricette e anche craft, perchè no?

Scrivo anch’io (come su Zebuk!) le ISTRUZIONI PER L’USO:

Seguimi anche su Facebook:

1. Scegli un regalino da fare a mano e preparalo.

2. Scarica e stampa la fascetta e applicala all’oggetto handmade che vuoi liberare.

3. Martedì 14 febbraio trova un posticino nella tua città dove liberare il craft, usa la fantasia, scegli un posticino speciale ma anche con un buon passaggio di persone in modo che il regalo estemporaneo non vada perduto…

4. Fotografa la liberazione dell’oggetto e condividila il più possibile scrivendo un tua nota su blog, facebook, twitter (con l’hashtag #CraftDay2012 e menzionando @Alescrap).

P.S. io ho già trovato un oggetto da liberare, visto?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

11 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.