L’espositore per i biglietti da visita di cartone riciclato

 

Mentre esce questo post io sono a Milano al Social Family Day, ma ci tenevo a farvi vedere cosa mi sono inventata per esporre i biglietti da visita ecologici che ho creato per l’occasione…

Tutto di cartone da imballaggio in 4 pezzi che si montano e si smontano in pochissimi secondi, ecco il mio portabiglietti.

Cercherò di fare le foto anche oggi quando sarà esposto in mezzo a tutte le brochure delle altre mamme blogger :mrgreen:

IMG_4043-001

IMG_4042IMG_4038IMG_4045IMG_4040IMG_4048

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Giugno 10, 2012

    unideanellemani

    Ah già! Mi sono dimenticata di dirti che il tuo espositore era proprio bello! 😉

  • oltre il biglietto da visita in cartoncino, oggi ci si sta spostando su altri materiali che consentono tramite giochi di luce e trasparenze l’invio di altri messaggi oltre quello stampato.
    A mio parere il biglietto da visita non tramonterà mai, scambiare il biglietto da visita è come entrare un po in confidenza con la persona che non si conosce quindi non un freddo scambio di dati come potrebbe avvenire con altri mezzi, vedi telefonino.
    Gia da anni nelle fiere è stato provato il sistema digitale per lo scambio delle informazioni, ha fatto la propria apparizione 5-6 anni fa ma non pare abbia avuto consenso.
    Un buon biglietto da visita con con una grafica che rispecchi la personalita della persona nei colori e nella scelta dei font è e sarà il modo migliore di presentarsi agli altri!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.