Le borse con il nome di TUC: arriva Viola

A metà tra una borsa e una shopper ecco che vi presento Viola.

Dopo la mia borsa Alessia tutta realizzata in jeans riciclato, ecco la seconda arrivata, ovviamente tutta di un bel viola caldo con cucitura a vista a contrasto color turchese, doppia grande tasca anteriore e maniglie robuste e morbide, che non danno fastidio alle mani.

Anche questa è stata tutta ricostruita ex-novo da un paio di jeans e sta già aspettando adozione sul mio babirussa.

Negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo ma ho alcuni jeans particolari e pregiati da smontare per poter far nascere le nuove IT-Bag di TUC con il nome.

Sapete come si adottano vero?

In teoria ogni borsa dovrebbe essere adottata da un’omonima, ma se vi innamorate di una di loro adottatela subito anche se non porta il vostro nome, vuol dire che è un colpo di fulmine e non bisogna fare resistenza :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Se state già pensando ai regali di Natale e trovate la IT-Bag che si chiama come vostra sorella o come una vostra amica idem, non lasciatevela scappare!

Alla prossima nascita…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 17, 2012

    carmen

    Bellissima anche questa!!

  • Settembre 18, 2012

    Chiara

    che bella!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.