Lavori in corso: io adoro la mezza maglia alta

IMG_4291

Finalmente riprendo in mano l’uncinetto.

Ero rimasta un pochino bloccata, non mi veniva nessuna idea originale, veloce e divertente e così ho preferito aspettare che l’ispirazione giusta riaffiorasse da sola grazie agli splendidi filati comprati nelle settimane scorse.

L’ispirazione è arrivata grazie a questo gomitolo da 100 gr. di un bellissimo cotone ritorto e multicolore sui toni del rosa antico, viola e grigio perla.

Non vi svelo cosa dovrà diventare ma voglio farvi vedere il primo step: un lungo nastro tutto lavorato a mezza maglia alta, un punto che amo molto perché è veloce come la maglia bassa ma è un po’ più strutturato e cresce più in fretta.

Ora che ci penso mi viene in mente che il tutorial sulla mezza maglia alta non l’ho mai fatto per la Scuola di Uncinetto per Negati, magari è l’occasione giusta, che ne dite? :mrgreen:

IMG_4294IMG_4289 IMG_4293

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.