Lavoretti, zoo con i tubi di cartone: la renna di Natale

Lavoretti, zoo con i tubi di cartone: la renna di Natale

Ieri è arrivato un nuovo ospite del nostro zoo di cartone, ma prima devo darvi la notizia di una dipartita!

Il gattino nero di Halloween sin è suicidato qualche giorno fa, dovete sapere che continuava a cadere dalla mensola dove l’avevo messo, tutti gli altri ospiti dello zoo ci stanno perfettamente ma lui proprio non ci voleva stare, nell’ultimo mese l’avrò raccolto mille volte.

Uno di questi giorni pioveva, sono uscita e ho lasciato i cani in casa a nanna e non mi sono accorta che era caduto un’altra volta, quando sono tornata a casa di lui restavano solo i baffi bianchi sul tappeto 😯

Tristissimi per il suicidio (atterrare in mezzo a 8 cani non è igienico!) del gattino ci siamo preparati per accogliere la renna di Natale, Rudolph, eccola qui e già al suo posto sulla mensola.

Ora aspettiamo un altro micino, sarà nero, rosso o tigrato?  Non lo so ma l’importante è che sia meno intraprendente e scavezzacollo :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Lavoretti, zoo con i tubi di cartone: la renna di Natale

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Novembre 27, 2012

    Chiara - Ideekiare

    Alessia!!!! Non farmi prendere ‘sti colpi… all’inizio pensavo parlassi di un gatto vero!!!! 😉

    Visto che il criceto di mio marito (che aveva quando era piccolo) si è buttato (è caduto) veramente dal balcone… pensavo fossi parlando sul serio…

    Che carina, anche la rennina! Noi il gattino l’abbiamo fatto marrone con le strisce arancioni. E con il tubo della carta da cucnina abbiamo fatto la giraffa, ma siccome io non son brava con pennelli ecolori, il muso non è che sia un gran che!!!

  • Novembre 27, 2012

    Chiara

    Brava e simpatica come sempre! 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.