Lavoretti di Halloween: il fantasma segnalibro

Lavoretti di Halloween: il fantasma segnalibro

Sul mio comodino la pila dei libri da leggere continua a crescere e anche Leon ha un libro della biblioteca della scuola da cominciare.

In casa nostra urgono segnalibri carini e così quando mi è capitato un rettangolino lungo e stretto di cartone spesso ho subito pensato a come trasformarlo in un segnalibro divertente, considerando che siano quasi ad Halloween e prendendo spunto dal segnalibro fantasmino all’uncinetto è nato lui…

Gli ingredienti sono davvero semplicissimi: cartone di recupero, tempera o acrilico bianco, pennarello nero due occhi mobili (facoltativi perchè si possono anche disegnare con il pennarello) e colla (per gli occhi mobili), non serve altro!

Io l’ho già piazzato nel libro che sto leggendo in questo momento e ne devo fare anche uno per figlio, me l’hanno commissionati prima di andare a scuola.

Però nel pomeriggio gli fornisco le strisce di cartone e gli commissiono io altri segnalibri di Halloween.

Seguimi anche su Facebook:

Vediamo cosa ne uscirà fuori, probabilmente dei piccoli capolavori, molto più belli dei miei, come al solito :mrgreen:

Lavoretti di Halloween: il fantasma segnalibro

GUARDA ANCHE:   Lavoretti di Pasqua: coniglietto bianco e rosa
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥